Consapevolezza Femminile
Percorso LIBERA DI ESSERE®
Diventa la Donna che Sei
C’è una scelta che ogni donna è chiamata a fare, in momenti diversi della sua vita: vivere ciò che sente profondamente oppure assecondare le indicazioni che arrivano dall’esterno, per esempio dall’ambiente, dai genitori, dal compagno, dal senso comune e dai giudizi culturali. Quasi sempre sceglie di rispondere alle aspettative esterne e tradisce la sua vera essenza.
<<Veniamo educate a prenderci cura degli altri ma nessuno ci insegna a prenderci cura di noi stesse. Quando questo continuo “trascurarci” raggiunge il limite, la nostra parte più profonda comunica attraverso disagi, disturbi e sintomi fisici. Allora … fermarsi diventa una necessità e se ci permettiamo di utilizzare il nostro coraggio e la nostra determinazione per ascoltarci, potremmo vivere una grande Trasformazione.
La donna che desideriamo essere e che abbiamo tenuto nascosto dentro di noi può trovare il suo spazio nel mondo e sentirsi finalmente … LIBERA DI ESSERE>>.
Molti disagi dell’animo femminile nascono proprio dall’autocensura, dall’inibizione del sé e dall’ancestrale tendenza ad adeguarsi ai bisogni degli altri e più recentemente ai modelli della moda e della cultura dominante.
Il percorso LIBERA DI ESSERE® ti aiuta a leggere il tuo disagio, come l’ansia, la depressione, l’attacco di panico o la demotivazione e, attraverso strumenti di Consapevolezza, ti permette di trasformarlo in un’opportunità di crescita e di evoluzione.
Il percorso LIBERA DI ESSERE® ti aiuta a scoprire chi sei veramente e soprattutto come vuoi continuare il viaggio della tua vita.